Termini e Condizioni

1. Termini e condizioni generali

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i nostri servizi resi, disponibili online, in modo diretto o indiretto, anche tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web, visitandolo ed utilizzandolo, attraverso una qualsiasi piattaforma, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla Privacy e il nostro Codice Etico).

2. Chi siamo

NetRent offre soluzioni di noleggio a lungo termine per privati e aziende, avvalendosi di professionisti con più di 15 anni di esperienza e utilizzando i quotatori delle più importanti società di noleggio a lungo termine in Italia. NetRent si occupa anche di fare formazione e consulenza specificamente dedicata al mondo del noleggio, delle flotte aziendali e della mobilità.

3. Requisiti Utente

Gli Utenti devono accettare i presenti Termini e Condizioni, l’Informativa sulla Privacy e il nostro Codice Etico.

4. Uso del Sito

Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, e utilizzare il portale NetRent ed i suoi servizi in modo improprio e per finalità diverse da quelle istituzionali. Non è possibile procedere al framing o utilizzare altre tecniche per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altro contenuto o informazione di proprietà di NetRent in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra.

5. Modalità operative per l’utente

L’utente potrà utilizzare il portale NetRent per cercare, scegliere e/o richiedere preventivi di autoveicoli in noleggio a lungo termine, con o senza servizi complementari e aggiuntivi.
Potrà inoltre chiedere consulenza specifica sui servizi offerti nonché proporsi per partecipare al Master di formazione di noleggio a lungo termine.

6. Privacy e Cookie

NetRent rispetta la tua privacy. Per ulteriori informazioni consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie.

7. Violazione Termini d’uso

In caso di qualsiasi tipo di violazione di questi Termini d’uso, NetRent può:

  • Inviare uno o più avvisi formali
  • Sospendere in modo temporaneo o permanente l’accesso al sito
  • Contattare il proprio provider di servizi Internet e richiedere che blocchi l’accesso al sito
  • Proporre azioni giudiziarie contro chi viola i Termini d’uso
  • Cancellare e/o modificare lo User Generated Content.

Nel caso in cui NetRent dovesse sospendere o vietare l’accesso al sito, l’eventuale azione per raggirare tale sospensione o divieto verrà perseguita per vie legali salva la richiesta di maggiori danni.

8. Informazioni sul Marchio e Proprietà Intellettuale

NetRent non è un marchio registrato. Se non diversamente specificato, il software necessario per fornire i nostri servizi è di proprietà di NetRent ove non acquisito in licenza d’uso. NetRent è esclusiva titolare del dominio netrent.it nonché delle relative applicazioni anche per dispositivi mobili e come tale pienamente legittimata all’utilizzo degli stessi e del marchio per la commercializzazione e promozione del Portale in tutto il mondo e on-line mediante siti web o applicazioni per dispositivi mobili.

9. Obblighi di NetRent

  • Imparzialità, trasparenza e neutralità assoluta verso tutti gli utenti di NetRent

10. Obblighi dell’utente finale

  • Rispetto del Codice Etico
  • Rispetto dei requisiti utente indicati all’Art.3
  • Utilizzare le informazioni e i dati acquisiti attraverso il portale esclusivamente per i fini per i quali sono stati forniti

11. Garanzie

  • NetRent non è responsabile:
  • Dell’eventuale temporanea impossibilità di accesso e/o utilizzo, in tutto o in parte, per qualsiasi ragione
  • Per eventuali perdite derivanti da qualsiasi evento fuori dal controllo di NetRent
  • Per eventuali perdite commerciali (comprese perdite ai profitti, reddito, affari, contratti, opportunità commerciali)
  • Per qualsiasi perdita o danneggiamento di dati, database o software

NetRent non assume e non riconosce alcuna diversa e/o ulteriore garanzia e/o obbligazione che non sia espressamente prevista dal presente contratto.

12. Legge Applicabile

Il Contratto è soggetto alla legge italiana.